annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCF11C5E si blocca

profile.country.uk_AR.title
diego.87
Esploratore

VPCF11C5E si blocca

Buongiorno, da qualche tempo ho un problema che si verifica random.

Il PC si blocca, che stia giocando, navigando in internet o lavorando con un qualsiasi programma,che sia sotto sforzo o meno, con la ventola al massimo della velocità.

Per poterlo riutilizzare devo riavviarlo forzatamente.

Cosa può essere? ho qualche idea ma volevo avere pareri da più esperti.

Grazie a chi riesce a darmi una risposta.

 

 

Diego

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora funziona regolarmente? il PC si è ripristinato oppure ha solo mostrato Ripristino configurazione di sistema?

So di essere "pesante" nel domandarlo ma, hai installato qualcosa nelle ultime ore?

profile.country.uk_AR.title
diego.87
Esploratore

Non ho più fatto nessun ripristino ieri, anche perché il pc dopo è andato bene tutto il pomeriggio e la sera...
è più di una settimana che ho il pc senza nuove installazioni e aggiornamenti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di "fasciarci la testa" rompiamocela, mantieni monitorata la situazione per ora, può essersi trattato di un problema (crash) causato semplicemente dal browser durante l'utilizzo di Maps.

profile.country.uk_AR.title
diego.87
Esploratore

lunedì (dopo il bloccarsi per 3 volte) e Ieri tutto bene tutto il girno... ieri poi nessun cedimento anche con utilizzo intensivo...
oggi dopo poco più di 10 minuti di utilizzo già il primo blocco... (durante un copia-incolla di immagini) poi si è bloccato altre 3 volte durante o subito dopo il caricamento di win7...
adesso invece va bene...
quello che mi fa rabbia è che adesso può andare senza problemi anche per 2 giorni e poi si blocca nuovamente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto, potrei suggerirti anche di verificare la RAM, ciò che avviene è abbastanza insolito.

profile.country.uk_AR.title
diego.87
Esploratore

Oggi proprio non collabora... al riavvio si blocca quasi sempre al caricamento o poco dopo... adesso funziona spero che mi lasci rispondere...

I test con le utility Sony non mi ha dato mai errori... prima ho spostato e smontato una alla volta le ram ma non ha cambiato niente... prima o dopo si blocca...