annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCCA3S1E - Scheda video Ati non riesco a reinstallarla

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Raxien
Visitatore

VPCCA3S1E - Scheda video Ati non riesco a reinstallarla

Ho un vpcca3s1e con scheda grafica ati hd radeon 6xxxm , per problemi hardware dovuti ai driver ho disinstallato la suddetta scheda grafica.

Windows ha rilevato la scheda video è l'ha installata come una comune Scheda Grafica VGA Standard.

Ho scaricato dal sito Sony i driver appositi e reinstallati ma ora il Catalyst Control Manager mi da errori all'avvio :

Catalyst Control Manager non è supportato dalla versione del driver della scheda grafica in uso. Aggiornare il driver grafico AMD o attivare la scheda AMD mediante il Gestore schermi.

Mentre dal gestore catalyst mi rileva sempre una scheda grafica VGA Standard e se provo ad aprire il Catalyst Control Center mi da che non ci sono altre imp da configurare.

Nel mentre Windows mi ha dato 3 notifiche di errore Hardware spedite a MS ma non vedrò mai una risposta mi sa :slight_frown:

Provare ad installare i driver manualmente dal sito ati non funziona da errore di incompatibilità software/hardware (e li trova automaticamente lui bah)

Non so più dove sbattere la testa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo disinstallando Catalyst Control Manager ed installando i driver originali.

Resta sempre possibile la soluzione di ripristino totale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo disinstallando Catalyst Control Manager ed installando i driver originali.

Resta sempre possibile la soluzione di ripristino totale.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ho paura che non resti che il ripristino,come già suggerito da Manolo.