annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-NR31S/S problema scheda video.

profile.country.it_IT.title
Alessio_Dharma
Visitatore

VGN-NR31S/S problema scheda video.

Salve a tutti,

possiedo un vaio modello vgn-nr31s/s comprato precisamente il 21-07-2008 da saturn a genova.

qualche giorno fa a sorpresa senza alcun tipo di stress o colpo accidentale mi sono comparse le "famose"

righe verticali blu più precisamente della bande di pochi millimetri che occupano tutto lo schermo alternandosi a caratteri casuali più precisamete delle "à" nel proseguire dell'avvio di "vista" nel mio caso il sistema operativo non parte  e una schermata nera senza vita e l'ultima cosa che vedo sul mio povero vaio.

Dimenticavo di dire ma penso che sia per Sony che per molti possessori di notebook come il mio la GPu e la Nvidia Geforce 8400 gt.

OK detto questo guardando in giro notando che il probleme è più che noto e che addirittura il periodo della messa in commercio di componenti  difettosi riguardanti la suddetta Gpu e proprio il luglio del 2008 oggi ho telefonato al call center assistenza e mi son sentito dire che non essendo nella lista dovevo tenermi il computer cosi' ... ma io mi domando e possibile? e palese che il problema riguardi un difetto che accumuna molti vaio e che sony possa riconoscere sicuramente le sue mancanze in un caso noto come il mio.

Qualcuno a passato situazioni simili può darmi qualche consiglio su cosa posso fare?

grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Alessio,

chiudo il tuo post, perchè ne abbiamo già parlato nel link che ti allego.Se voui puoi continuare quì.

https://www.sony.it/discussions/message/652195#652195

ciao