Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
possiedo un vaio modello vgn-nr31s/s comprato precisamente il 21-07-2008 da saturn a genova.
qualche giorno fa a sorpresa senza alcun tipo di stress o colpo accidentale mi sono comparse le "famose"
righe verticali blu più precisamente della bande di pochi millimetri che occupano tutto lo schermo alternandosi a caratteri casuali più precisamete delle "à" nel proseguire dell'avvio di "vista" nel mio caso il sistema operativo non parte e una schermata nera senza vita e l'ultima cosa che vedo sul mio povero vaio.
Dimenticavo di dire ma penso che sia per Sony che per molti possessori di notebook come il mio la GPu e la Nvidia Geforce 8400 gt.
OK detto questo guardando in giro notando che il probleme è più che noto e che addirittura il periodo della messa in commercio di componenti difettosi riguardanti la suddetta Gpu e proprio il luglio del 2008 oggi ho telefonato al call center assistenza e mi son sentito dire che non essendo nella lista dovevo tenermi il computer cosi' ... ma io mi domando e possibile? e palese che il problema riguardi un difetto che accumuna molti vaio e che sony possa riconoscere sicuramente le sue mancanze in un caso noto come il mio.
Qualcuno a passato situazioni simili può darmi qualche consiglio su cosa posso fare?
grazie.
ciao Alessio,
chiudo il tuo post, perchè ne abbiamo già parlato nel link che ti allego.Se voui puoi continuare quì.
https://www.sony.it/discussions/message/652195#652195
ciao