annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vgn-a117s aggiornamento bios non riuscito

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bafcalog
Visitatore

vgn-a117s aggiornamento bios non riuscito

Ciao ho effettuato l'aggiornamento del bios del mio vecchio vgn-a117s all'ultima versione presente nel sito, cioè la R0080F1, nella fase di aggiornamento non ho rilevato alcun problema. Dopo questa procedura ho riagganciato il portatile sulla doking VGP-PRA1 accorgendomi che non la rilevava più e le porte USB in dotazione al portatile non trasferivano più alla velocità precedente (erano diventate delle USB1).

Dopo vari smanettamenti sono riuscito a far rilevare solo le porte USB della doking (non tutto il resto) disattivando questa periferica sul portatile

http://img842.imageshack.us/img842/5697/perifericadisattvaio.jpg

spero sia visibile, la penultima.

Ho provato a rifleshare il bios, ma ovviamente mi comunica che l'aggiornamento è stato già effettuato e non lo fa ripetere.

Ho forzato rifleshando utilizzando un CD di avvio da me creato con l'utility AFLASH ed il file del bios, ma senza risultato.

In conclusione mi servirebbe il file del bios di una versione precedente (questo a quanto pare ha qualche incompatibilità) sapete dove posso reperirlo??

GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

se non è un problema perchè non effettui un ripristino del sistema operativo?non sembra essere un problema collegato al bios.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
marcus89
Membro

Ciao,

se non è un problema perchè non effettui un ripristino del sistema operativo?non sembra essere un problema collegato al bios.