annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VENTOLA VAIO SR 21 M SEMPRE ACCESA

kgiulia83
Visitatore

VENTOLA VAIO SR 21 M SEMPRE ACCESA

l'ho comprato una settimana fa e mi stupisce il fatto che dal momento in cui lo accendo al momento in cui lo spengo, la ventola rimane accesa, anche se non è sotto stress.

Effettivamente è ghiacciato, anche nel fondo, ma tutto questo rumore non è molto piacevole.

E' anche per voi cosi?

3 RISPOSTE 3
richelmogiupponi
Visitatore

Io ho da poco un sr11m e ha lo stesso problema.
Ho contattato l'assistenza e mi ha consigliato di ripristinare le impostazioni del BIOS e di reinstallare il driver della scheda video. Tuttavia non è cambiato niente.

profile.country.en_GB.title
Gianrun
Visitatore

Sono possessore di un SR19VN, anch'esso con ventola costantemente in funzione "agli stessi giri" dall'accensione allo spegnimento.

Anche selezionando "Modalità non presidiata" nelle "Opzioni risparmio energia" del "VAIO Control Center" (che comunque non rimane memorizzata, ma devo cambiarla ad ogni accensione), si sente la ventola accesa, anche pur con una rumurosità inferiore.

Mi ci sono abituato, ma non ho mai capito se è tutto normale o meno. Qualcuno ha o ha avuto un'esperienza simile?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Io direi che è tutto normale e non c'è da allarmarsi.Il sistema sa come gestire la ventola e la dispersione del calore. :slight_smile: