annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VaioFW11ZU poggiapolsi danneggiato

burdolino
Visitatore

VaioFW11ZU poggiapolsi danneggiato

Salve a tutti sono felice possessore di un FW11ZU da circa un mese, il computer va una meraviglia non c'è che dire. Però in poco piu di un mese sono comparsi una serie di graffi e scalfitture sul bordo del computer ai lati del notepad, e come se l'attrito delle braccia usurasse e danneggiasse la superficie. A qualcuno è capitata la stessa. Secondo voi l'asistenza VAIO può fare qualcosa ?

5 RISPOSTE 5
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao burdolino,

Bienvenuto a Club Vaio...

Contacte l'assistenza...
https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp;jsessionid=JvnlTwSL8chyHghzm5yKpkCwJmX...

Saluti

dann78
Visitatore

who are you :smileygrin:

ggrandin
Visitatore

Ciao
Ho comprato un notebook vgn-sr21M circa 20 giorni fa e ho lo stesso tuo problema
in più si è rotto il tasto di accensione e la sony non mi riconosce la garanzia in quanto secondo lei non è un guasto causato da un difetto di fabbrica.
Secondo me la sony daquando si fa costruire i pc in cina è scaduta moltissimo in termini di qualità.

markk0
Visitatore

Salve a tutti sono felice possessore di un FW11ZU da circa un mese, il computer va una meraviglia non c'è che dire. Però in poco piu di un mese sono comparsi una serie di graffi e scalfitture sul bordo del computer ai lati del notepad, e come se l'attrito delle braccia usurasse e danneggiasse la superficie. A qualcuno è capitata la stessa. Secondo voi l'asistenza VAIO può fare qualcosa ?



mi è capitata la stessa cosa su un portatile entry-level (leggi: economico) della Hp e il fatto era dovuto alla scarsa qualità delle plastiche.

markk0
Visitatore


Secondo me la sony daquando si fa costruire i pc in cina è scaduta moltissimo in termini di qualità.


concordo.