annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio vpcsa3j1e/ci

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
orsomarsicano
Visitatore

Vaio vpcsa3j1e/ci

salve, vorrei acquistare un vaio della serie S in carbonio i5, 500GB, 1GB RAM dedicata.

E' la prima volta. Sono sempre stato un MAC user negli ultimi 7 anni e adesso la scelta è ricaduta su VAIO perchè avrei necessità di possedere un notebook che mi consenta di lavorare su office, leggere la posta, navigare in internet durante il viaggio e utilizzare lightroom per il fotoritocco dei file raw, e sincronizzare cellulare e galaxy pad. E avere anche un notebook leggero, facile da portare in viaggio. Utilizzarlo per emergenze e viaggio principalmente. Cosa ne pensate di questo prodotto? Ho letto che è molto lento e durante l'apertura di programmi pesanti il sistema rallenta e si blocca spesso. Non vorrei spendere più di 799€. Il luogo dove l'ho visto da 2 anni di garanzia e con 1 solo euro il pacchetto microsoft office student. Attendo vs indispensabile feedback. Grazie - Ciao.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il modello preciso del Vaio?

Comunque non so dove tu abbia letto o sentito queste "storie" ma l'hardware della serie S è al top.

E' impossibile pensare che si blocchi all'apertura di un programma o che rallenti anche.

Non lo fa il mio Vaio di 3 anni fa con hardware nettamente inferiore.

Per l'uso che ne faresti direi che è perfetto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il modello preciso del Vaio?

Comunque non so dove tu abbia letto o sentito queste "storie" ma l'hardware della serie S è al top.

E' impossibile pensare che si blocchi all'apertura di un programma o che rallenti anche.

Non lo fa il mio Vaio di 3 anni fa con hardware nettamente inferiore.

Per l'uso che ne faresti direi che è perfetto.