annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGNBX197XP non si accende più

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
@7003830805026673
Visitatore

Vaio VGNBX197XP non si accende più

Salve a tutti,

è un po' di giorni che mi sto scervellando per capire cosa possa essere capitato al mio fidato Vaio, lo uso da 4 anni senza problemi e all'improvviso circa una settimana fa è defunto.
Defunto nel senso che quando provo ad accenderlo l'unica cosa che ottengo è che si illumini il Power Led sul laptop e poi più nulla.
Pensando a un problema di alimentazione ho controllato con un multimentro il voltaggio dell'alimentatore ed è ok, stesso risultato con la batteria collegata, che sembra caricarsi normalmente. A questo punto ho aperto il laptop per verificare possibili danni alla motherboard, ma per quello che riesco a vedere non ci sono condensatori gonfi ne chip minimamente bruciati, ho provato anche a sollevare gli heat pipe, rimuovere il processore e reinserirlo, ma senza ottenere alcun risultato :anguished: :thinking: ....continua a non provare nemmeno a fare il boot, la ventolina gira per un attimo e si ferma dato che la temperatura è chiarmamente bassa..... a questo punto non so più dove sbattere la testa!! :cry:

Any help would be gratly appreciated.

Ciao e grazie per l'attenzione. :wink:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

arriva almeno sulla schermata del bios?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

arriva almeno sulla schermata del bios?