annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGN-FZ38M Problema Batteria

GabriFZ
Visitatore

Vaio VGN-FZ38M Problema Batteria

Ciao ragazzi mi presento intanto sono Gabriele, avrei un grande problema dopo l'acquisto del mio notebook volevo sostituire il sistema operativo, stupidamente ho cancellato la partizione che conteneva i dischi di ripristino, ora stò cercando a poco a poco di reinstallare tutte cose. Il problema maggiore lo stò riscontrando con la batteria, non appena avvio il computer con il cavo di alimentazione e la batteria inserita VISTA mi dà un errore che dice di sostituire la batteria perchè il computer andrò in sospensione. Ora a mi avviso la batteria nn può essere danneggiata ma sicuramente mancherà qualche drive ma nn riesco a capire quale.


Mi sapreste aiutare

2 RISPOSTE 2
elbambolo
Visitatore

bhe... io non mi stupisco di questo :slight_smile:
se solo consideri che la sony ci ha venduto un prodotto (window vista) che la microsoft definisce "cavallo zoppo"..... ti fa capire tutto!!!
la cosa bella è che a nessuno frega niente. anche se quando paghi... i soldi zoppi non li accettano!!!

cmq, se vuoi, per 100 euro piu o meno, la sony ti rivende il cavallo zoppo.. in formato cd di ripristino, ergo, quei cd che hai pagato e nn ti ha dato quando hai comperato il notebook.
per info, chiam l'assistenza :slight_smile:

markk0
Visitatore


cmq, se vuoi, per 100 euro piu o meno, la sony ti rivende il cavallo zoppo.. in formato cd di ripristino, ergo, quei cd che hai pagato e nn ti ha dato quando hai comperato il notebook.
per info, chiam l'assistenza :slight_smile:


l'ultima volta che ho controllato, mi pare volessero 48 euro, spese di spedizione comprese, per i DVD di ripristino.

in ogni caso, quella di non includere più i DVD di ripristino, ma di mettere una partizione di ripristino sull'HD non è una politica della sola Sony, ma di tutti i produttori...