annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio vgn-fz18e e collegamento in hdmi

armandile
Visitatore

vaio vgn-fz18e e collegamento in hdmi

salve
vorrei sapere se collegando con un cavo hdmi il notebook in oggetto ad una tv al plasma con ingresso hdmi si sente anche l'audio

grazie

5 RISPOSTE 5
studio4
Visitatore

ciao,
io ho un fz21m e ho collegato l'hdmi con un viera panasonic al plasma senza problemi anche con l'audio

armandile
Visitatore

ciao,
io ho un fz21m e ho collegato l'hdmi con un viera panasonic al plasma senza problemi anche con l'audio


quindi con il solo cavo hdmi è possibile avere sia l'audio che il video?

bisogna settare qualcosa per l'audio?

perchè quando ho fatto il collegamento vedevo solo l'immagine mentre l'audio non lo sentivo

grazie

studio4
Visitatore

il media center di vista dovrebbe riconoscere automaticamente la tv (almeno per quelli di ultima generazione) e presentarti a video del pc e del televisore il menù di scelta del Media Center di modifica di configurazioni (anche audio).

zabo
Visitatore

Ciao riesci a vedere un film in bluray con il portatile collegato al plasma con cavo hdmi? grazie

potomito
Visitatore

scusate se mi intrometto:) io ho un fs115z, senza hdmi ma con la sola uscita vga, vorrei sapere come si fa a collegarlo ad un tv lcd (samsung 32 pollici nel mio caso) in quanto ho collegato la tv col cavo vga di un monitor,fatto fn+f7 e...nulla...potete aiutarmi per cortesia?
Grazie1000 PotO