annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO VGC-JS4EG/S NON SI ACCENDE PIU' !

RISOLTO
profile.country.IT.title
maricch55
Nuovo

VAIO VGC-JS4EG/S NON SI ACCENDE PIU' !

Salve a tutti. Posseggo da circa un anno un PC desktop SONY All-In-One VAIO mod. VGC-JS4EG/S del quale ero pienamente soddisfatto fino a questa mattina quando non si è più acceso. Alla pressione del tasto di accensione del tipo a contatto (non meccanico) il PC non da alcun segno di vita nel senso che non si accende nessuna delle spie presenti sul pannello frontale. Ho provato a staccare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente e a tenerlo staccato per qualche ora per poi riattaccarlo e provare ad accenderlo più volte senza nessun risultato. Questo computer è dotato di un trasformatore esterno il quale ha una spia che risulta comunque accesa quando lo collego all'alimentazione per cui ne deduco che il passaggio di corrente esiste. Voglio precisare che fino a ieri il PC non ha manifestato alcun segnale premonitore di malfunzionamento per cui la cosa è stata del tutto insapettata. Qualcuno sa dirmi di che cosa potrebbe trattarsi ? Il problema potrebbe ricondursi ad un malfunzionamento del trasformatore esterno Oppure devo pensare a qualcosa di più serio riguardo alla scheda madre o a qualche altro componente interno ? Mi sembra assurdo che un PC di questo tipo debba abbandonarmi dopo solo un anno di vita. Grazie per avermi letto e per il vostro aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao maricch55,

chiama l'assistenza VAIO e richiedi un'assistenza tecnica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao maricch55,

chiama l'assistenza VAIO e richiedi un'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Gusmary
Esploratore

Salve ho un problema il mio pc Sony vaio non si accende

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è solo un suggerimento ed è quello di portarlo in un Certo di Assistenza, se pensi che ti convenga farlo.