annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio update non mi segnala aggiornamenti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lorenzo.s
Visitatore

Vaio update non mi segnala aggiornamenti

Vaio update da un po' di tempo non mi segnala aggirnamenti, anzi adirittura sono scomparsi quelli che non avevo ancora installato,Ultimamente ho eseguito un ripristino del computer, pensavo che si sarebbe anche risolto questo problema ....purtroppo nulla è cambiato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potete provare entrambi a disinstallare VAIO Update e a reinstallarlo da VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...

Esattamente come tu icarius hai suggerito in un'altra discussione, per Media Gallery.

E' un tentativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai Firewall diversi da quello di Windows che possono bloccarne le comunicazioni da e verso l'esterno?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, volevo segnalare che anche a me Vaio Update non mi segnala degli aggiornamenti che sono presenti nella pagina di supporto del mio Vaio, ho controllato nella lista firewall e il programma non è bloccato. :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
Lorenzo.s
Visitatore

Ho il solito Firewall di Windows che ho sempre avuto, anche prima dell'ultimo ripristino.

profile.country.it_IT.title
Lorenzo.s
Visitatore

Si anche a me ,  quando l'ho installato mi segnalava che il programma non è stato installato correttamente. Altre volte quando ho ripristinato il pc c'erano degli aggiornamenti, in particolare uno che correggeva un difetto durante l'avvio di windows, ora avendolo ripristinato nuovamente si è ripresentato il problema ma non mi è possible più correggerlo perchè non c'è più l'aggiornamento da installare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potete provare entrambi a disinstallare VAIO Update e a reinstallarlo da VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...

Esattamente come tu icarius hai suggerito in un'altra discussione, per Media Gallery.

E' un tentativo.

profile.country.it_IT.title
Lorenzo.s
Visitatore

Avevo già provato più volte ad reinstallare Vaio Update da Vio Care, si installa solo il 50% poi si visualizza una finestra con  la scritta: "Il seguente programma non è stato installato correttamente".

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quale versione di Vaio Update hai? la mia è la 5.5.3.10280 (confermata dalla cronologia delle installazioni di Vaio Update) la cosa strana è che nel sito di supporto è riportata la 5.5.2.11060 del 25/11/2011, quindi, la domanda è ''qual'è quella giusta''? :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

salve, volevo segnalare che anche il nuovo programma multimediale PlayMemories non mi viene segnalato da Vaio Update pur essendo presente nella pagina di assistenza del mio Vaio, volevo sapere, prima di disinstallare il programma, se anche altri utenti hanno lo stesso problema o è un problema del server di Vaio Update. :thinking:


Simone