annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio update non funziona

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
butt89
Visitatore

vaio update non funziona

ho comprato ieri sony vaio vpcel2s1e/w e ogni volta che apro vaio update mi compare questo messaggio una nuova versione di vaio update è disponibile.vaio update non può essere utilizzato se non è aggiornato. aggiornare adesso? faccio si e dopo il download apro di nuovo e compare di nuovo lo stesso messaggio.

ho già disintallato e reinstallato il programma.cosa può essere e cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, c'è già una discussione aperta su questo argomento bisogna solo aspettare che venga risolto.


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, c'è già una discussione aperta su questo argomento bisogna solo aspettare che venga risolto.


Simone
profile.country.IT.title
robcaste30
Nuovo

Buongiorno. Possiedo un portatile VGNZ31MN/B.IT1 (S.O. Vista Businness) ed ho lo stesso problema. Forse, mentre la versione corrente di Vaio Update (5.4.1.04200) gira ancora sui programmi operativi precedenti,  il nuovo programma Vaio Update (5.5.1.09220) gira solo su Windows 7 ed era  stato inserito per sbaglio negli aggiornamenti disponibili per i "vecchi" programmi operativi. Molti computers acquistati tra una certa data ed un altra (vedi sito Sony) possono essere aggiornati a Windows 7 ma non il mio perchè non acquistato fra le fatidiche date. Peraltro il mio computer, qualche giorno fa, ha scaricato egualmente la nuova versione di Vaio Update ed inserito il file nella Directory "C:/Update/EP0000254246. Tuttavia l'istallazione del programma abortiva con il riquadro che allego in formato JPG. Oggi ho provato nuovamente ad attivare il sistema di aggiornamento. Questa volta la ricerca ha dato esito NEGATIVO, nel senso che "non vi sono aggiornamenti disponibili". Forse questo evento conferma la mia interpretazione. Spero che le mie informazioni possano risultare utili. Cordiali saluti a tutti.:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao a tutti,

il problema è stato risolto e adesso l'update va a buon fine :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
masbiage
Visitatore

Io ho provato ma mi da lo stesso risultato di robcaste. Rimane installata la versione 5.3.1.04200

profile.country.it_IT.title
sremon
Visitatore

a me funziona .,erano alcuni giorni che mi dava risolvere il problema con aggiornamento, ,da quando ho letto sul forum che adesso funziona oggi l'ho aperto è infatti si è impostata la pagina primaria .anche se non c'è nessun aggiornamento ovvio.io ho un vaio vpcy11s1e,invece sull'altro vaio vpcz13m0e non mi ha deto problemi aparte l'ultimo aggiorrnamento che ora è scomparso in quanto era gia stato efffettuato.la versione che ho nel vpcy è proprio quella che mi da va rolvere con aggiornamento.ed è la versione 5.4.1.04200

profile.country.it_IT.title
darossi9424
Visitatore

A me succedde quasi la stessa cosa.

Si è rotto l'hard disk che mi è stato sostituito in garanzia ma ogni voltà mi scrive che è disponibile un aggiornamento e quando chiedo di aggiornare mi risponde che non è possibile perchè un programma Antivirus bloccherebbe l'installazione. Disattivo l'antivirus ma la risposta è sempre la stessa.

Confesso che il Sony Vaio è stata una delusione. L'ho comprato nel 2010 - ho speso 1500 €uro e dopo 15 giorni è morta la scheda madre poi dopo un anno l'hard disk ed ora non si aggiorna nemmeno...........