annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio sve1512t1e

profile.country.it_IT.title
h.yoo.32mb
Nuovo

vaio sve1512t1e

Salve a tutti,

Vorrei chiedere un consiglio per la connessione wi-fi del portatile che ho comprato in circa 2sett.fa.

il modello è SVE1512T1E sony vaio windows 8.

Praticamente non ci riesco risolvere due problemi.

1-la connessione con wi-fi

con il cavo funziona perfettamente ma con wi-fi non mi connette.

avevo configurato anche manualmente , ma risultato "Telecom-xxxxxxx" pronto connettere nel futuro.:smileyconfused:

2-qunado si comincia aggiornare vaio update

quando finisce il download mi domanda sempre

"la connessione potrebbe essere tipo a consumo vuoi continuare?"

ma io ho la connessione senza limite.:smileyconfused:

Non so se può essere utile ,il portatile che ho comprato era in espozione di una sett. dentro negozio dove ho comprato.

Per favore mi potete dare qualche consiglio per tentare a risolvere il probleama che non sono così esperta del computer.

Ringraziando a tutti rimago in attesa ....

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Del secondo "problema" non curarti, si tratta di un avviso di cui la tua ADSL Flat non necessiterebbe.

Per quanto riguarda la connessione Wi-Fi trovare una soluzione è meno semplice, elimina l'attuale rete da quelle in memoria e tenta nuovamente in automatico, eventualmente accedi al Router digitando 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 sulla Barra degli indirizzi di un browser e verifica la tipologia di protezione della rete (WPA/WPA2), troverai la voce tra le impostazioni.

Non penso si tratti di un problema di indirizzi IP in quanto il computer si connette tramite cavo.

In ultimo, sicuro di avere il Wi-Fi attivo sul PC?

profile.country.it_IT.title
h.yoo.32mb
Nuovo

Gentile, Marino.Manolo

Si,,attivo wi-fi sul pc ...

dopo aver provato il suo consiglio non ho avuto nessuna variazione.

Non so più cosa fare!!!!! :slight_frown:

Grazie per ora...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A distanza risulta difficile supportare problematiche di questo tipo, non conosci qualcuno (pratico) che possa aiutarti nella configurazione di PC e Router?

Potresti eventualmente ripristinare l'intero sistema, operazione che dovrebbe risolvere il problema qualora non si trattasse di errate impostazioni nel Router.


Il ripristino riporterebbe il computer alle condizioni di un primo avvio costringendoti ad un backup dei tuoi dati e contenuti oltre alla reinstallazione, successivamente, di tutto il software.