annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio SVE1512c6ew

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chileme88
Visitatore

Vaio SVE1512c6ew

salve,

comprato il pc vaio dotato di windows 8, volevo chiedere se sony consente:

1) cambiare windows 8 con windows 7 ( in mia dotazione) senza perdere la garanzia HW

2) installare una distro Linux a fianco di windows 8-7 senza perdere la garanzia HW

3) nel caso posso sostituire windows 8, posso far richiesta di rimborso della licenza?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti girare la domanda all'assistenza VAIO al numero 848 801 541, il notebook nasce con Windows 8, Sony non rilascia un KIT per il downgrad ne i driver per Windows 7, ora, anche se raramente un driver causa danni fisici, ritengo opportuno contattare direttamente chi può rispondere con cognizione di causa.

Alla pagina di supporto, nel PDF riguardante i "Documenti garanzia" non è menzionato il downgrade.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti girare la domanda all'assistenza VAIO al numero 848 801 541, il notebook nasce con Windows 8, Sony non rilascia un KIT per il downgrad ne i driver per Windows 7, ora, anche se raramente un driver causa danni fisici, ritengo opportuno contattare direttamente chi può rispondere con cognizione di causa.

Alla pagina di supporto, nel PDF riguardante i "Documenti garanzia" non è menzionato il downgrade.