annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO SVE 1512 x 1 esi problemi prima installazione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
remo.bianchi
Visitatore

VAIO SVE 1512 x 1 esi problemi prima installazione

Salve a tutti.Ho acquistato ieri un notebook SVE 1512 x 1  e ho subito provato ad installare il sistema operativo.Dopo le prime informazioni chieste ,nome ,cognome e mail  mi ha chiesto password per connessione ad internet (ho il dubbio di averla sbagliata) e tipo di installazione(ho scelto rapida).Dopo queste richieste il video e diventato nero (si vede solo la freccia del mouse) e quindi dopo 20 -30 minuti si e' spento.Ho riacceso ma il video e sempre nero e si vede la freccia del mouse.Non so come fare anche perche' pensavo che ci fosse un contatto telefonico per informazioni.Come posso fare?Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, fossi in te contatterei il rivenditore (sempre che non sia stato acquistato online), trovo insolito un simile "comportamento", considerando la presenza del cursore (la freccia), scheda video e retroilluminazione non sembrano essere la causa.

Avevo capito ciò che hai scritto nuovamente, è quanto accaduto dopo aver eseguito le impostazioni iniziali che non risulta chiaro.

Quindi, non hai mai visto la schermata del desktop?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sistema Operativo? domanda banale ma, non era installato?

profile.country.it_IT.title
remo.bianchi
Visitatore

Grazie per la tua attenzione.Beh diciamo che ho acceso il notebook e dopo una serie di informazioni,nome cognome e mail  mi ha chiesto password per connessione ad internet (ho il dubbio di averla sbagliata) tipo di installazione(ho scelto quella rapida ).Non so quindi che fare anche perche e' gia' dalle 12 di questa mattina che il video e nero e appare solo la freccia del mouse.Si e anche spento una volta e io l' ho riacceso.Grazie

profile.country.it_IT.title
remo.bianchi
Visitatore

Grazie per la tua attenzione.Beh diciamo che ho acceso il notebook e dopo una serie di informazioni,nome cognome e mail  mi ha chiesto password per connessione ad internet (ho il dubbio di averla sbagliata) tipo di installazione(ho scelto quella rapida ).Non so quindi che fare anche perche e' gia' dalle 12 di questa mattina che il video e nero e appare solo la freccia del mouse.Si e anche spento una volta e io l' ho riacceso.Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, fossi in te contatterei il rivenditore (sempre che non sia stato acquistato online), trovo insolito un simile "comportamento", considerando la presenza del cursore (la freccia), scheda video e retroilluminazione non sembrano essere la causa.

Avevo capito ciò che hai scritto nuovamente, è quanto accaduto dopo aver eseguito le impostazioni iniziali che non risulta chiaro.

Quindi, non hai mai visto la schermata del desktop?

frperon
Nuovo

bg sigg ho ul problema al monitor: 

vedo solo la freccetta del mouse e il resto e' nero