Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, voglio acquisdtare un portatile Vaio eprchè come affidabilità e qualità mi sono sempre trovato molto bene e mi trovo in dubbio tra 3 modelli.
1) VPCF12Z1E/BI
2) VPCF13Z1E/B
3) VPCF13Z8E/BI
Ho letto su notebookcheck.it che le differenze tra gli schermi dei primi due sono per lo più sulla luminosità dellos chermo, sembra infatti che lo schermo dell' F13 sia poco luminoso. Vi risulta?
Del terzo invece non ho trovato praticamente nulla e non riesco neanche ad acquistarlo qui onlie.
Secondo voi quali sono le più palesi differenze, pregi difetti tra questi modelli?
Qualcuno di voi ha avuto modo di usarli/testarli e darmi un parere concreto anche per quanto riguarda la luminosità dello schermo?
In allegato la scheda dell' F13Z8
Grazie mille in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Quindi li sconvolgerebbero secondo te? O cambierebbe proprio la nomenclatura e i contenuti?
Non posso dirti cose che non so, ma che vorrei sapere, potrebbero continuare con F14, ad esempio, (in Giappone la serie F è già 14, con caratteristiche simili alla nostra rinnovata F13x8), come potrebbero cambiare l'intera serie, intendo con nuovo chassis, ovviamente chiamandola in modo comunque differente.
Potresti controllare il link inserito per favore? Perchè non mi funziona...
Sono interessato all'acquisto di un serie F ma se tra non molto escono nuove versioni potrei aspettare
Grazie
I nuovi modelli della serie F non dovrebbero essere disponibili prima di fine giugno.
Al momento in cui scrivo Infosony (il link di 6pantera alla pagina delle caratteristiche tecniche della serie attuale) non risulta accessibile.
Ah ok grazie!
Mi sa che mi conviene aspettare quelli nuovi... Due mesetti di attesa ce la posso fare
Tieni presente che la serie F potrebbe essere sostituita completamente, non ho notizie a riguardo, ma prendilo in considerazione, oppure subire ritardi, anche se non è assemblata in Giappone. Non dimenticare quello che è successo.
Bhe a questo punto ho deciso di aspettare visto che non ho urgente bisogno...
Grazie mille per informazioni!
Se scoprirai delle novità prossimamente potresti postarle qui? Grazie!
Ragazzi scusate se vi stresso...
Ora il link di 6pantera funziona, ma non vedo nessuna novità per la serie F...
Quel sito viene aggiornato con le varie novità Sony?
Posso trovarci informazioni su prodotti che usciranno in futuro?
Grazie!
Le novità per la serie F sono quelle che trovi nel link, la serie non è cambiata in 14, ma puoi notare un 8 finale al posto del precedente 1, es. VPC-F13Z1E - VPC-F13Z8E
Mmmm che occhio attento
Ma in fondo alla pagina c'è scritto: "introduzione: gennaio 2011", quindi questo è il modello che c'è ora o sbaglio? Anche come caratteristiche infatti mi sembra lo stesso...