annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO PCG9111M VPCEC2M1E PROBLEMI CON NUOVA BATTERIA

profile.country.IT.title
gianpietroz
Nuovo

VAIO PCG9111M VPCEC2M1E PROBLEMI CON NUOVA BATTERIA

Con la vecchia batteria il Notebook ha smesso di funzionare ho quindi acquistato una batteria compatibile BPS22 ma questa non veniva rilevata dal Comuper, al suo inserimento il computer si spegneva, pernsavo che la batteria fosse guasta e  ne ho acquistata una più costosa su amazon marca Greecell VGP BPS22,  11,1 V, 6600 mAh,  anche questa batteria ha lo stesso problema, non si carica e se mantenuta nel  computer, questo  sebbene alimentato in rete si spegne perchè dice che la batteria è scarica. Cortesemente mi sapreste indicare come mi devo comportare per risolvere il problema? Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, mi sembra strano il fatto che inserita la batteria il pc si spenga pur essendo collegato alla rete elettrica...questo non dovrebbe accadere. Il fatto che crei questi malfunzioamenti così evidenti può essere come minimo indice di grave incompatibilità...

Puoi comunque controllare che i driver siano a posto o che non ci siano triangolini gialli o altre cose anomale nel menu di gestione dei dispositivi.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
gianpietroz
Nuovo

Grazie del suggerimento, ma una cortesia, come faccio a controllare i drivers e sapere quelli che vanno bene?. Un amico mi ha detto che potrebbe essere il Bios da aggiornare ma non ho proprio idea di come procedere. Premetto che sto usando il sistema operativo Windows 10.