annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Gate icone retro illuminate verdi?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Venomragno
Visitatore

Vaio Gate icone retro illuminate verdi?

Salve, a tutti. Forse sarà un cosa da poco, ma non riesco a capire perchè alcune icone all'interno della barra del vaio gate sono retro illuminate verdi. Cliccando la relativa icona avvia normalmente il software, il fatto è che prima non c'era questa specie di alone verde nelle icone e oltre alla strana luce verde compare anche la classica manina di "clicca qui" in basso a destra dell'icona. Perchè? cosa è? cosa posso fare per togliere questa specie di illuminazione?

Un Grazie anticipato.

Saluti

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Venomragno
Visitatore

il modello è sony vpc-l21s1e/b, però smanettando penso di avermi tolto il dubbio :slight_smile: perchè ho notato che le icone si retroilluminavano solamente quando andavo di touch (tra l'altro le icone illuminate sono solo quelle di programmi dove si può utilizzare il tocco) invece con il mouse non si "illuminavano". Grazie a tutti lo stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con quali icone è presente questa illuminazione?, hai controllato le impostazioni?. Deve trattarsi di una nuova versione di VAIO Gate, il modello del tuo VAIO?

marcus89
Membro

Io non ne ho icone retroilluminate verdi,nemmeno una.Che icone sono ? :smileygrin:

Venomragno
Visitatore

il modello è sony vpc-l21s1e/b, però smanettando penso di avermi tolto il dubbio :slight_smile: perchè ho notato che le icone si retroilluminavano solamente quando andavo di touch (tra l'altro le icone illuminate sono solo quelle di programmi dove si può utilizzare il tocco) invece con il mouse non si "illuminavano". Grazie a tutti lo stesso.

marcus89
Membro

Ecco,allora sono solo le icone touch :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si trattava solo di trovare una spiegazione logica alla loro presenza.