annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio gate appare solo in basso a sinistra

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteofornasari
Esploratore

Vaio gate appare solo in basso a sinistra

Ciao a tutti posseggo da poco un sony vaio sve1512y1esi ma ho un problema con vaio gate ovvero l'ho trovato preinstallato sul pc(windows 😎 ma mi compare solo una iconcina nera rettangolare stretta in basso a sinistra e non ho una sidebar in alto come con il mio vecchio notebook vaio, non capisco come mai mi appaia solo di fianco e non me la fa spostare trascinandola. Inoltre nelle impostazione c'è solo la possibilità di escludere l'app all'avvio ma nient'altro..

Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla dai softwar preinstallati sul mio pc dal sito sony support

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'immagine la forma della barra "sembra avere un senso", ma qualora si espandesse in qualche modo oppure presentasse un qualche tipo di opzioni.

Vedrò di verificarlo appena possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, non riesci ad aggiungere altre icone? solo per "sbloccare" la situazione e verificarne il comportamento.

profile.country.it_IT.title
matteofornasari
Esploratore

ho provato quasi di tutto le ho inserite le ho tolte ho provato a tener premuto e trascinare la barretta aperta e chiusa e non cambia nulla.. sto impazzendo perchè mi sembra molto strano che sony faccia una barra del genere..Cattura.PNG

cioè a che può servire una barretta del genere? è pure fastidiosa quando uno naviga in internet o gioca perchè rimane sempre in primo piano fissa.. non esiste un menù modifica o altro posso solo disattivarla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'immagine la forma della barra "sembra avere un senso", ma qualora si espandesse in qualche modo oppure presentasse un qualche tipo di opzioni.

Vedrò di verificarlo appena possibile.