annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO FW21M - problemi con AV MODE e uscita HDMI

silver.85
Visitatore

VAIO FW21M - problemi con AV MODE e uscita HDMI

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo VAIO,
ma ho appena acquistato il modello FW21M...però ci sono due questioni che non mi sono chiare:
- il tasto AV MODE con notebook spento e alimentazione inserita non funziona! perchè dovrebbe accendersi una modalità multimediale per CD/DVD/BLUE-RAY giusto???

- facendo Fn+F7 non trovo l'uscita HDMI e neanche tra le impostazioni dello scermo si trova la possibilità di utilizzare un secondo schermo tramite HDMI, ma solo via VGA con risoluzione 800x600 tra l'altro!!!

Non penso priprio sia corretto, ma dove sbaglio? cosa posso fare prima di cominciare a preoccuparmi??!!

grazie in anticipo a tutti!! :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
flash6630
Visitatore

se chiami l'assistenza vaio ti aiutano subitissimo... mi hanno appena aiutato su un problema molto simile ma non saprei dirti i passaggi... ti dicono dove mettere le mani nel regedit.

silver.85
Visitatore

Grazie mille...
ho già mandato una mail al servizio assistenza sony.
domani al massimo provo a chiamare...

ma il tuo problema era per le porte esterne (es: HDMI)??

flash6630
Visitatore

si non mi funzionava il jack delle cuffie,il microfono e uscita hdmi.
so che mi ha detto di scaricare un sigmatel dal sito degli aggiornamenti ma x il resto dovresti proprio chiamare che sono stati proprio gentili... adesso a me non va il blu-ray . ma questo è solo xke fino a ieri ho usato il pc sono per scrivere e oggi volevo provare anche a leggere . :wink: