annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Duo 11 (SVD1121C5E)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ziodany92
Visitatore

Vaio Duo 11 (SVD1121C5E)

Ciao ragazzi,

da poco è uscito questo stupendo notebook il quale volevo acquistare.

volevo chiedervi, voi sapete se ha il modulo 3G???

visto che lo si può utilizzare anche in modalità "tablet"; sarebbe quasi inutile avere una potenza simile per poi avere questo "difetto".

poi volevo chiedervi cosa ne pensate di questo tablet.

vi ringrazio anticipatamente

Daniele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun modulo 3G (WWAN).

Ho avuto modo di vederlo, ottima qualità costruttiva (degna della Serie Z), la scrittura tramite la penna stilo Digitizer sensibile alla pressione è da provare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun modulo 3G (WWAN).

Ho avuto modo di vederlo, ottima qualità costruttiva (degna della Serie Z), la scrittura tramite la penna stilo Digitizer sensibile alla pressione è da provare.

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

io ti sto scrivendo da un duo 11 esattamente il svd1121p2eb ... confermo che il modulo 3g è asseante per tutti i modelli di duo 11, purtroppo . è un prodotto molto particolare è un tablet con tastiera slide per me.

la batteria tiene se usato in modo light per più di 6 ore, se vi mettete a giocare a giochi pesanti l'autonomia cala a poco più di 2 ore.

la scrittura è buona, ma w8 è ancora un po' acerbo. la soluzione penna è da considerare solo per prendere appunti o in modalità presentazione per scarabocchiare, ma fa più figo che pratico.

lo schermo a 60 hz ogni tanto sfarfalla e dopo alcune prove penso che aprirò un tkt .. ha anche altri difettini ... insomma un buon tablet, quasi un vero pc ,ma con difetti di giovinezza.

la scocca e i materili sono molto buoni, può spaventare il modulo di apertura, ma dopo averlo provato per giorni mi ha fatto ricredere.

per 1000 € lo consiglio,ma solo a persone molto pazienti e un po pro con l'informatica.

Message was edited by: LucaMastro

profile.country.IT.title
Shevino84
Nuovo

hai problemi con lo sfarfallio dello schermo?

il mio lo fa eccessivamente, non so se ricorrere all'assistenza