annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio care rescue non parte

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angela.f
Visitatore

vaio care rescue non parte

salve a tutti, spero di non postare una domanda già presente nel forum.

ho un vaio VPCEE2E1E che non si avvia più da qualche giorno, restando bloccato sulla schermata iniziale con il logo di windows

fino a ieri, cliccando f10 all'avvio partiva subito vaio care rescue, con cui volevo effettuare il backup dei dati, ma non avendo a disposizione un dispositivo di massa esterno ho rimandato l'operazione ad oggi...solo che oggi il software care rescue non si avvia più...premo ripetutamente f10...arriva la schermata col logo windows che resta per qualche miunto e poi lo schermo divente tutto nero e non succede più nulla...come posso fare?

grazie x l'attenzione!

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
angela.f
Visitatore

ok accetto il consiglio...però non capisco una cosa...se durante il tentativo di avvio con dvd windows non ho assolutamente cancellato nessuna partizione e questo è sicuro, l'impiego del suddetto dvd implica automaticamente l'eliminaziione della partizione di ripristino?e se ciò non fosse avvenuto (il "se" che ha usato mi lascia una speranza), ho possibilità/probabilità di recuperare qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sei giunta al punto di formattare hai di sicuro (o molto probabilmente) modificato qualcosa a livello di avvio, quantomeno dei settori in cui risiede VAIO Care Rescue.

Potrebbe essere possibile "sistemare" le cose tramite lo stesso disco di Windows ma per fare questo, non è detto si possa, occorre poter intervenire sul computer

Risultando difficile guidarti nella procedura, troppe le variabili, ti ho suggerito di cercare un aiuto per tentare il possibile prima di una formattazione.

profile.country.it_IT.title
angela.f
Visitatore

ok, grazie per le indicazioni e le spiegazioni!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fammi sapere.