annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Care - modalità controllo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
felicione
Visitatore

Vaio Care - modalità controllo

quando tento di accedere a ripristino, ripristino e recupero, reinstalla sw e driver, avanti

mi dice: tale funzione non è supportata in modalità di controllo, uscire dalla modalità di controllo e riavviare vaio care

le ho provate tutte ma non ho mica capito cosa intende

Messaggio modificato da felicione

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, dopo aver seguito le indicazioni al link, interrompi ogni processo di VAIO Care da Task Manager.

http://social.technet.microsoft.com/Forums/lv-LV/w7itproinstall/thread/d098c833-2128-4b95-897c-0fd0b...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del VAIO, si prega di inserire sempre la sigla del prodotto per il quale vengono richieste informazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, dopo aver seguito le indicazioni al link, interrompi ogni processo di VAIO Care da Task Manager.

http://social.technet.microsoft.com/Forums/lv-LV/w7itproinstall/thread/d098c833-2128-4b95-897c-0fd0b...

felicione
Visitatore

Risolto! non c'era la chiave esattamente descritta e ne ho eliminata un'altra ma in ogni caso ha funzionato!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A favore di altri utenti, ricordi la chiave eliminata? il tuo Sistema Operativo?

Non hai inserito la sigla del VAIO quindi non potrei risalirvi.

felicione
Visitatore

allora, il mio vaio è un SVS13A1C5E, il mio sistema operativo è Windows 7, la chiave eliminata non ricordo il nome, è comunque nella cartella indicata dalla guida, ne avevo 2, una (quella rimasta) si chiama "(predefinito)"..

purtroppo non l'ho annotato, spero di essere utile ugualmente!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo sarai senza dubbio, ancora grazie.