Condividi la tua esperienza!
Ciao!
Ultimamente mi capita spesso che il SW Vaio Care 6.3 non ne voglia sapere di partire.
Lanciato dalle applicazioni mostra la classica finestra di avvio con la barra di caricamento, che arriva alla fine ma moi sembra bloccarsi e non dare più segni di vita.
Qualcuno ha avuto questo problema e/o sa come risolverlo?
Grazie.
Marco.
Ciao,prova a scaricare da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT inserendo il tuo modello vaio un aggiornamento se c'è altrimenti prova ripristinando la versione originale che puoi sempre scaricare dal sito di supporto.
Prego
..immagino la versione che uso sia la più aggiornata (faccio periodicamente aggiornamenti via vaio updates).. proverò a reinstallarla (se ha senso..) e ricaricare la precedente.
Speriamo... -_-°°°
Prova o a rifare l'aggiornamento o a ripristinare quella precedente e poi aggiornarla e così dovrebbe andare.Puoi sennò portare anche windows a uno stato precedente in cui vaio care funzionava facendo start/ programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema e selezioni un punto di ripristino precedente al non funzionamento.Facci sapere
Grazie ad entrambi,
La cosa "curiosa" è che il comportamento è scostante, cioè in genere si blocca al pop-up di caricamento, altre volte questo scompare ma poi non succede altro (cioè non viene caricato il SW vero e proprio), altre ancora (e l'ultima volta che ho provato è successo così..) viene invece caricato e funziona correttamente.
Visto la buona sorte che mi ha permesso di caricarlo or ora, ho provveduto a lanciare una serie di ottimizzazioni standard di Care, alla prossima volta che fallirà procederò come dite...
Grazie
Prego,siamo felici che tutto funzioni :smileygrin:
Se disinstalli VAIO Care, sarà VAIO Update a rilevarne l'assenza, installandolo ed aggiornandolo nuovamente.
Errata corrige: VAIO Update si occupa solo degli aggiornamenti, VAIO Care deve essere installato sul computer nella versione "originale" scaricandolo precedentemente dal sito di supporto.
Messaggio modificato da Marino.Manolo