annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo di un set di ripristino in lingua italiana su un medesimo Vaio di provenienza estera

profile.country.IT.title
ltz3wsd
Membro

Utilizzo di un set di ripristino in lingua italiana su un medesimo Vaio di provenienza estera

Ciao a tutte/i, mi chiedevo se è possibile ripristinare un Vaio di provenienza estera, utilizzando un set di ripristino originale oppure creato in precedenza da un medesimo modello di pc Vaio con garanzia Italia. Questo permetterebbe di acquistare un Vaio da un altro Paese ed usufruire del S.O. e programmi nella propria lingua. Grazie mille per la gentile disponibilità, Pietro
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riporto qui la mia risposta al messaggio che avevo ricevuto in privato da ltz3wsd:

"Mi dispiace ma a questo non ho modo di rispondere, potrebbero essere valide entrambe le possibilità ovvero che il Set di dischi possa e non possa essere utilizzato. Non escludo che sia possibile ma non posso nemmeno escludere il contrario.

Comprendo la situazione in Community, nessuno risponde per i PC, ma dovresti comunque domandare pubblicamente e non in privato."

Manolo