annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TOUCHPAD SVE17' SI MUOVE NELLO SLOT

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
1Drummer90
Visitatore

TOUCHPAD SVE17' SI MUOVE NELLO SLOT

Vi spiego la mia vicenda.


Ho comprato il mese scorso un sony vaio SVE 17', dopo aver notato che la retina del touchpad aveva 1mm di gioco su tutti e quattro i lati e quindi ballando all'interno dello slot di predisposizione. Ho chiesto ad una mia amica che ha ordinato dall'store online come me un modello sve15' mi è stato confermato di non aver riscontrato il mio problema. Ho deciso di chiedere il cambio con un nuovo modello SVE per questo errore di fabbrica.


Ho la documentazione fotografica relativa al mio vecchio problema.



Qualche minuto fa ho aperto dalla scatola il nuovo SVE che mi è arrivato e questa volta il problema è simile ma per fortuna sta andando a migliorare.


Prima cosa, lo spazio tra la retina del touchpad e il foro dello slot è nettamente inferiore ma nonostante tutto questo il mio problema non è risolto. La parte destra del touchpad è perfettamente ancorata e non si muove.....la parte sinistra invece non è ancorata a dovere e si muove di 1mm su e giù.


Ricapitolando:

1Pc ordinato è stato rimandato indietro per la sostituzione con uno nuovo entro il limite di tempo concesso e questo che mi è stato recapitato oggi presenta un errore pressochè simile.


Per quale motivo devo avere un pc nuovo difettato? L'ho pagato 980€ ma a prescindere dal prezzo vorrei capire se controllate i vostri pc quando escono dalla fase di produzione?!


Sto valutando il rimborso entro 30 giorni se il problema non viene chairito e risolto una volta per tutte. Qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio?



Scusatemi per eventuali errori di ortografia ma sto letteralmente fumando dalle orecchie per la rabbia!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, ti consiglio di rivolgerti a questo numero: 02 696 821 04 Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, ti consiglio di rivolgerti a questo numero: 02 696 821 04 Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00