Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, da qualche giorno nn mi funziona più il touchpad del mio vaio... morto....
ho provato a fare tutto quel che ho trovato sulle varie discussioni ma nulla da fare....
ho provato il download del driver, scaricato e installato ma niente.
ho provato anche a fare il ripristino ad una data precedente, ma ancora nulla.
qualcuno mi può aiutare
grazie in anticipo.
marco.
Risolto Andare alla soluzione.
senti io ho appena risolto il problema spegnendo il pc e levando la batteria per qualche minuto. non sono serviti a niente sia il ripristino che tutto il resto. è bastata una cosa banale come quella x farlo tornare in funzione. spero di esserti stato d'aiuto... ciao
A meno che non si tratti di un poblema Hardware, risolvibile solo in assistenza, prova disinstallando la periferica da Gestione dispositivi... Mouse e altri dispositivi di puntamento..., successivamente, clicca su Azione... (nella barra del menu) e Rileva modifiche hardware..., dovrebbe reinstallare il Touch Pad, mi auguro funzionante.
ciao, Marino.Ma, ho provato come dici tu, ma in mouse e altri dis. di puntamento non ho trovato la periferica riguardante a touch pad. ho trovato 3 voci :
1° microsoft usb dual deceiver wireless mouse
2° wacom mouse
3° wacom mouse monitor.
hai altri suggerimenti da darmi,
grazie
marco
anche io ho avuto lo stesso problema e ho provato a fare le stesse cose, compreso quello che hai detto tu marino ma con nessun risultato. non credo sia un problema di hardware xk durante il ripristino il touchpad funzionava ma prima e dopo non ha dato (e non continua a dare) segni di vita. la cosa che mi fa più rabbia è che il touchpad ha smesso di funzionare 3 giorni dopo l'acquisto del pc.
ho provato il suggerimento della batteria, ma nulla di fatto...
anche con la combinazione di tasti Fn+F1 ma niente.... ( il mio pc non ha quella combinazione)
avete altri suggerimenti...
grazie.
Potrebbe anche trattarsi di un problema hardware...