annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasti Fn aumento/diminuzione luminosità su vaio VPCEH1N1E

RISOLTO
profile.country.fr_CH.title
ciaomare2004
Nuovo

Tasti Fn aumento/diminuzione luminosità su vaio VPCEH1N1E

Buongiorno, ho recentemente reinstallato Windows7 Ultimate sul portatile in oggetto. Dal sito Sony ho reinstallato tutti i driver.

Tutto funziona (nessun punto esclamativo giallo in Device Manager), ma i pulsanti da tastiera che premettono in abbinamento al tasto Fn di aumentare e diminuire l'illuminazione del display LCD non funzionano più.

I tasti che permettono in abbinamento al tasto Fn di aumentare o diminuire il volume invece funzionano.

Sapete se ci sono dei driver da installare, ed eventualmente quali, o se si tratta semplicemente ti impostare qualche setting in Windows?

Da pannello di controllo->Power setting posso aumentare e diminuire la luminosità, ma da tastiera è molto più comodo e veloce.

Grazie mille

Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare nuovamente VAIO Event Service e Sony Shared Library, in questo ordine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare nuovamente VAIO Event Service e Sony Shared Library, in questo ordine.

profile.country.fr_CH.title
ciaomare2004
Nuovo

Grazie per il suggerimento.

Premetto che il modello corretto é VPCEH1M1E ho digitato una N invece di una M.

Ho cercato nel sito e per questo modello ho scaricato Sony Shared Library, ma non sono riuscito a trovare VAIO Event Service.

Dove posso trovare VAIO Event Service?

Grazie mille Roberto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius