annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SVE1512C6EW: problema tastiera

profile.country.it_IT.title
teosony86
Esploratore

SVE1512C6EW: problema tastiera

Ciao a tutti! Sono in possesso di un VAIO SVE1512C6EW che presenta problemi alla tastiera. quest'ultima nella digitazione di caratteri mi fa le doppie ed ha una sensibilità assurda....Appena comperato non aveva di questi problemi. Sto esludendo il problema hardware sulla tastiera, anche perchè il problema si è presumibilmente manifestato dopo l'ingresso di un virus...Un altra conferma che secondo me non si tratta di un problema hardware, l'ho avuta avviando una versione Live Linux e in questo caso la tastiera funziona in maniera ottimale! Ho già effettuato il ripristino con il pulsante "ASSIST" ma il problema non si è risolto. Inoltre il problema si menifesta anche nella schermata "VAIO ASSIST" quando di deve scegliere tra le varie opzioni. Cosa mi consigliate di fare? Ho creato i dvd di ripristino e sarebbe mia intenzione formattare via tutto l'hard disk e ricreare tutte le partizioni da zero! Con i dvd di ripristino di possono ricreare tutte le partizioni? E per reinstallare il software "ASSIST" del BIOS! Attendo fiducioso vostre risposte, sono disperato ed esterrefatto! Grazie mille!

0 RISPOSTE 0