annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SVE1511C5E & Installazione Pulita Windows 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ivberni
Visitatore

SVE1511C5E & Installazione Pulita Windows 7

Salve,

per motivi di lavoro dovrò comprarmi una licenza Windows 7 Professional a 64 bit.

Quindi non potrò più riutilizzare l'iso pre installata sulla partizione o sui dvd di recovery.

I driver l'ho recuperati tutti dal sito della sony; siccome sono già possessore di un altro vaio serie E, mi ricordo che se non si installavano in una determinata sequenza poi avrei avuto dei problemi.

Qualcuno sà dirmi la sequenza di installazione dei suddetti driver per Windows 7?

Saluti.

ruzzine

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo elenco riguarda il downgrade a Windows XP, ma è una lista di installazione:

https://www.sony.it/discussions/message/621984#621984

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo elenco riguarda il downgrade a Windows XP, ma è una lista di installazione:

https://www.sony.it/discussions/message/621984#621984

profile.country.it_IT.title
ivberni
Visitatore

Nella lista dei Driver mi ritrovo credo dei driver di troppo...

Oltre ad avere i driver bluetooth e wifi della Atheros ce ne sono tre (2 della wifi e 1 bluetooth) della intel.

Se vado in Gestione Hardware però io vedo solo periferica bluetooth atheros e idem per il wifi..

Perchè ci sono pure quelli dell'Intel? Ma devo installarli? Perchè ad esempio quelli del bluetooth l'ho installati sia intel che atheros e mi sono ritrovato 2 icone bluetooth nella barra in basso vicino l'orologio :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Perchè il tuo modello potrebbe essere dotato di uno o l'altro hardware,a seconda della configurazione.

Tu devi installare solo i driver per il tuo hardware.

profile.country.it_IT.title
ivberni
Visitatore

Effettivamente ho visto anche che ci sono i driver per la scheda video Intel Hd...anche se io realmente ho un ati 7550/7650... Anche se..quando comprai questo portatile c'era scritto che aveva sia Video Intel HD che ATI...Però nella lista hardware vedo solo quello Ati..