annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SV-E1712C5E quanti slot per Hard disk ha?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

SV-E1712C5E quanti slot per Hard disk ha?

Salve a tutti, vorrei sapere quanti slot per Hard disk ha il mio PC (SV-E1712C5E) non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie mille!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Chipset dei VAIO SVE1712x1E è l'Intel HM70 Express, quindi si, rientra.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella precedente Serie E 17" (VPCEC) si aveva la possibilità di installare un secondo Drive HD, per l'attuale SVE non sembrano ancora disponibili informazioni a riguardo (Info ufficiali, specifiche online, Forum non ufficiali), ma dubito vi abbiano apportato modifiche tecniche tali da non poter disporre di un secondo drive, specialmente in notebook di queste dimensioni.

Forum Sony, discussione con foto di un VPCEC2C5E:

https://www.sony.it/discussions/message/812647#812647

Ovviamente, qualora dovessi reperire informazioni ufficiali e/o precise a riguardo sarà mia premura informarti.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Grazie, perchè il mio intento è sostiuire/aggiungere un SSD, il probllema che ora ho è capire se l'ingresso che ho sul PC è SATA I, II, III, dubito fortemente che sia di tipo III, c è un modo per capirlo?

L'hard disk che ho ora è di tipo 2, ma ciò non mi assicura che il pc abbia l'ingresso di tipo 2.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Chipset Intel® HM70 Express del notebook supporta SATAIII, oltre naturalmente a SATAII:

http://www.intel.it/content/www/it/it/chipsets/value-chipsets/mobile-chipset-hm70.html

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Il mio nello specifico è "inter(r) 7 series chipset family sata ahci controller" (preso dalla gestione dispositivi) mi confermi che rientra nella catgoria del link sopra?

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Chipset dei VAIO SVE1712x1E è l'Intel HM70 Express, quindi si, rientra.