annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto di ripristino per SVE151G13M

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nigi65
Nuovo

Supporto di ripristino per SVE151G13M

Salve,

ho comprato 2 pc modello SVE151G13M con Windows 8 preinstallato e su uno di loro ho creato il supporto di ripristino su chiavetta usb.

La domanda che vi pongo è:

per l'eventuale ripristino di uno dei 2 PC, posso utilizzare la stessa chiavetta o devo necessariamente creare un supporto per ogni PC?

Ringrazio anticipatamente a chi sa togliermi questo dubbio.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei si trattasse di una risposta semplice, si/no, purtroppo non è così, non ho ancora avuto modo di tentare il ripristino di un VAIO da un supporto creato da un VAIO "gemello" ed anche se in teoria non dovrebbero presentarsi problemi il numero di serie del VAIO potrebbe essere legato ai supporti durante la loro creazione, rendendoli inservibili su di un modello uguale. Considerando la possibile richiesta a Sony dei DVD di ripristino, ad esempio in caso di smarrimento e senza la possibilità di crearne di nuovi, i supporti che riceveremo dovrebbero essere adatti a tutti i VAIO di ogni singolo modello in quanto una gestione legata ad ogni seriale sarebbe improponibile (a mio parere).

Se la mia prima ipotesi risultasse comunque corretta non sarà possibile servirsi degli stessi supporti per ripristinare due VAIO identici.

Un unico suggerimento, effettuare una prova (postando gentilmente il risultato :smileymischief:).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei si trattasse di una risposta semplice, si/no, purtroppo non è così, non ho ancora avuto modo di tentare il ripristino di un VAIO da un supporto creato da un VAIO "gemello" ed anche se in teoria non dovrebbero presentarsi problemi il numero di serie del VAIO potrebbe essere legato ai supporti durante la loro creazione, rendendoli inservibili su di un modello uguale. Considerando la possibile richiesta a Sony dei DVD di ripristino, ad esempio in caso di smarrimento e senza la possibilità di crearne di nuovi, i supporti che riceveremo dovrebbero essere adatti a tutti i VAIO di ogni singolo modello in quanto una gestione legata ad ogni seriale sarebbe improponibile (a mio parere).

Se la mia prima ipotesi risultasse comunque corretta non sarà possibile servirsi degli stessi supporti per ripristinare due VAIO identici.

Un unico suggerimento, effettuare una prova (postando gentilmente il risultato :smileymischief:).