annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Stickers sul fondo del VAIO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
panagiac
Nuovo

Stickers sul fondo del VAIO

Salve a tutti,


Volevo sapere se rimuovere gli stickers con Seriale sul fondo del laptop, invalidasse la garanzia.
Ho un VAIO S15, pensavo di incollarli all'interno dello sportellino della batteria, per lasciare il fondo pulito .

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'adesivo è la licenza, per quanto mi riguarda potresti volerlo "spostare" anche solo per essere certo di non perderlo, in ogni caso, il seriale della licenza è ovviamente presente anche all'interno del computer.

Per avere certezze a riguardo (se sapranno risponderti) dovresti contattare un supporto Microsoft.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrei sbagliare, ma non credo sia importante la posizione dell'adesivo, l'importante è averlo.

profile.country.it_IT.title
panagiac
Nuovo

Ma è importante che siano in vista, o possono anche essere posizionati all'interno del vano batteria? (Per vederli, bisognerebbe togliere due viti ndr)


Grazie per la risposta, eventualmente a chi posso chiedere per un riscontro diretto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'adesivo è la licenza, per quanto mi riguarda potresti volerlo "spostare" anche solo per essere certo di non perderlo, in ogni caso, il seriale della licenza è ovviamente presente anche all'interno del computer.

Per avere certezze a riguardo (se sapranno risponderti) dovresti contattare un supporto Microsoft.

profile.country.it_IT.title
panagiac
Nuovo

Ok, per quelli Sony invece dici non ci siano problemi?

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli adesivi? penso che tranne al sottoscritto (paranoico) degli adesivi non importi nulla a nessuno :cry:

profile.country.it_IT.title
panagiac
Nuovo

OK :

Perchè pensavo che magari se dovessi (SPERIAMO DI NO :smileygrin:) mandarlo in assistenza, magari potrebbero farmi storie se non trovassero gli adesivi sony con N°Seriale, N°Modello etc.. Credo proprio che li toglierò, li odio!

Grazie mille per il tuo aiuto!!

Messaggio modificato da panagiac