annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sparito il quick web access

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gOvS81
Visitatore

Sparito il quick web access

Ciao ragazzi oggi con mia immensa sorpresa vado ad accedere al web con il sopra citato quick web access ma appena aperto mi dice che non è installato...

L' ultima volta che l ho utilizzato funzionava.. mah...

Il modello del mio vaio è   VPCCA1S1E

Mi potreste dare il link del download cosi lo reinstallo???

Grazie a tutti!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile capire da cosa può essere stato causato ed ora dipendere.

Sempre che vi sia a disposizione un punto di ripristino nel computer, potresti provare con Ripristino configurazione di Sistema.

Riportando il Sistema Operativo a qualche momento antecedente al problema, quest'ultimo potrebbe scomparire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://www.sony.it/support/it/product/VPCCA1S1E_B/downloads/EP0000248985_5734

Il link è per un aggiornamento, dovresti poter reinstallare il software tramite VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
gOvS81
Visitatore

okk grazie ora provo a scaricarlo!!!

profile.country.it_IT.title
gOvS81
Visitatore

Eccomi di nuovo.. ho fatto come dice lei ma il problema persiste... da cosa puo dipendere?? con vaio care ho fatto la reinstallazione del quick web access finita la reinstallazione dice di riavviare riavvio faccio caricare il sistema e tutto poi go spento il pc vado a premere il pulsante dell accesso rapido al web ma è tutto come prima schermata nera con una scritta in inglese che mi dice che il programma o non è installato o è incompleto e dice di premere un pulsante per arrestare il sistema...

Hai qualche altra idea per risolvere??

Grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile capire da cosa può essere stato causato ed ora dipendere.

Sempre che vi sia a disposizione un punto di ripristino nel computer, potresti provare con Ripristino configurazione di Sistema.

Riportando il Sistema Operativo a qualche momento antecedente al problema, quest'ultimo potrebbe scomparire.

profile.country.it_IT.title
gOvS81
Visitatore

Ok proverò anche in questo modo.

Grazie per i vari aiuti.