Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Vorrei chiedere una cosa a voi che siete di certo più esperti di me.
Sarebbe possibile sostituire la scheda video nel mio notebook VPCF22M1E?
L'attuale scheda non è male, però se fosse possibile volevo installarne una più potente assieme ad un disco ssd
per rendere il pc davvero una bomba!! Lo è già ma così sarebbe il massimo!!
Grazie in aticipo a tutti!!
Enrico
Risolto Andare alla soluzione.
La sostituzione dell'HD con uno di tipo SSD è sicuramente possibile, non previsto in termini di garanzia sul notebook, ma possibile.
Differente il discorso per la grafica, ovviamente una sostituzione è contemplata, ma in ambito di assistenza.
In ogni caso, si tratta della stessa prevista ed installata sulla serie attuale, NVIDIA® GeForce® GT 540M.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Anzitutto grazie per la rapidissima risposta!!
Quindi la scheda video del mio notebook si può sostituire come pezzo a se senza sostituire la MB?
Ho capito bene?
Siccome lavoro in un centro assistenza, un pò me la cavo con i pc.
Se trovassi una scheda più potente, per esempio la GTX 560M, sarebbe compatibile?perchè potrei montarmela da solo..ovviamente so che così facendo perderei garanzia ecc.
grazie di nuovo!
Messaggio modificato da xrikyx
No, la GPU è sulla Motherboard, perdonami, non l'ho precisato.
La sostituzione dell'HD con uno di tipo SSD è sicuramente possibile, non previsto in termini di garanzia sul notebook, ma possibile.
Differente il discorso per la grafica, ovviamente una sostituzione è contemplata, ma in ambito di assistenza.
In ogni caso, si tratta della stessa prevista ed installata sulla serie attuale, NVIDIA® GeForce® GT 540M.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Grazie per le risposte!!
Sei stato gentilissimo!