annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sospensione anche in viaggio?

DenebKaitos
Visitatore

sospensione anche in viaggio?

Sto leggendo le istruzioni del mio Vaio e nella guida (scritta non solo per i PC portatili) si affronta il discorso sospensione.
Qui sotto riportata:

Se si prevede di non utilizzare il computer per diverse ore, è consigliabile spegnerlo?
No. È consigliabile passare alla modalità sospensione facendo clic sul pulsante Start e quindi sul pulsante di alimentazione oppure premendo il pulsante di sospensione sulla tastiera o sul PC portatile. Se si dispone di un PC portatile, è inoltre possibile passare alla modalità sospensione chiudendone il coperchio. Quando si è pronti a utilizzare di nuovo il computer, quest'ultimo verrà riattivato rapidamente in modo che sia possibile riprendere il lavoro da dove lo si era interrotto.

io finora spegnevo il portatile anche per poche ore perchè avevo paura che in viaggio subise danni se non era spento ma solo "sospeso"
mi confermate quindi che anche se ve lo portate in giro non lo spegnete ma lo sospendete??

grazie :slight_smile:

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Non avevo notato questa parte del manuale!
Bah, francamente mi lascia perplesso...forse considera che con la sospensione si consuma meno batteria di uno spegnimento/riaccensione...però a livello di sicurezza dati io direi che è meglio (ovviamente dopo aver salvato tutti i file modificati) spegnere il pc, anche se solo per poche ore.
Provo comunque a informarmi... :thinking: