annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony WH-1000XM3 trovate come dispositivo sconosciuto

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Sony WH-1000XM3 trovate come dispositivo sconosciuto

Salve, di recente ho acquistato le Sony WH-1000XM3. Quando mi è arrivato il prodotto ho subito effettuato il pairing con il mio telefono ed è andato tutto bene. Ma oggi volevo utilizzarle con il mio laptop e non sono riuscito a connetterle, sono stato tutto il giorno a capire quale fosse il problema ma niente...

Quando metto le cuffie in modalità pairing vado nelle impostazioni bluetooth del pc --> aggiungi dispositivo --> bluetooth, appena entro nella nuova finestra vedo subito il nome delle cuffie, quindi ci clicco sopra, ma appena ci clicco il nome cambia da Wh.1000XM3 a dispositivo sconosciuto. Io comunque ci clicco sopra per provare ad abbinarle ma non succede nulla, parte un caricamento infinito e termina con: "nessuna risposta dal dispositivo. Prova a connetterlo di nuovo", ma appena riprovo mi si ripresenta lo stesso problema.

(A volte compare la scritta wh-1000xm3 ma comunque non riesco mai a connettermi)

Sarei grato se qualcuno mi spiegasse come risolvere questo problema. 

Mando anche un paio di screen che potrebbero essere utili alla risoluzione.Cattura.JPG

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Edit: il mio laptop è un HP Envy M6-1279EL

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come risolvere? Forse è l'attuale versione di Windows 10 la causa, intendo magari un suo aggiornamento, difficile suggerirti qualcosa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a verificare di avere l'ultima versione di firmware? https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm3/download...

io le uso tranquillamente su Win 10

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Ciao, grazie per la risposta. Ho aggiornato le mie sony wh appena mi sono arrivate a casa. 

Adesso ho la versione 4.2.2 e credo che sia la più recente.

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Edit. ora provo a connetterle al pc, ma prima che si accoppi le mie sony si spengono.

Comunque ci mette troppo tempo per accoppiarsi, ho visto alcuni video su yt e si accoppiano in pochi secondi, le mie ci mettono troppo tempo, uff....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricorda che la probabilità che il problema nell'associazione delle Cuffie al PC sia nelle Cuffie è minima...

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Continua a dirmi: "prova a connetterti di nuovo..."Cattura2.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il PC è aggiornato ed hai provato a riavviarlo?

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Anch'io ho le stesse cuffie,e su 2 laptop (DELL e ASUS) non ho problemi nel collegarle.

Magari lo hai già fatto ma chiedere non costa nulla,hai già provato a disassociarle per poi riprovare a fare l'accoppiamento?