annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VGN FZ18M

flaps1972
Visitatore

SONY VGN FZ18M

Salve, ho acquistato da poco il mio pc ed ho sbagliato a fare l`installazione primaria, scegliendo il linguaggio in italiano.
Come posso fare per ripristinare il tutto in inglese?
Come posso fare per contattare la SONY VAIO? Sul sito ci sono solo i numeri 848 e non mi e possibile fare questa operazione dall`estero? Perfavore aiutatemi

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

puoi contattare vaio-link anche via mail: e-support

In ogni caso creando subito i dischi di ripristino potresti portare la macchina allo stato orginario. Resta da vedere se la versione che hai di vista supporta anche l'inglese, su questo non so dirti nulla.

flaps1972
Visitatore

Ciao, e grazie del consiglio, ma non riesco a contattare e-support, mi sono registrato ma non mi hanno inviato la password, in secondo, posso garantirti, che ci sono due linguaggi, nella prima installazione, quello inglese e quello italiano. Pero, anche facendo il ripristino, non si riesce a riportare alla prima installazione.
Ho provato anche con i cd di ripristino del VGN FZ19VN, ma l'installazione non parte.
Spero di riuscire a risolvere il problema al piu presto possibile
Ti ringrazio e spero di risentirti.

mauri
Visitatore

Ciao, non vorrei dirti castronerie, ma se funziona come per la Svizzera, al momento del primo avvio ti domanda la lingua di sistema e ti avverte che non potrai più, in nessun caso, cambiare. Credo (credo, credo, credo) che elimina le lingue non utilizzate. Quindi anche sui dischi di ripristino non ci saranno le altre lingue. :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Neanche formattando l'intero hd?! :smileythinking:

mauri
Visitatore

Neanche formattando l'intero hd?! :smileythinking:


No, perché quando crei i dischi di ripristino le altre lingue le ha già eliminate dalla partizione del disco dedicata.
Ripeto che questo è quello che ho capito io, poi magari mi sbaglio, ma considerando i 18 avisi stampati e al momento dell'istallazione credo proprio che sia cosi.