annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vajo VPCM11M1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giulia13
Visitatore

sony vajo VPCM11M1E

Ciao a tutti

ho acquistato questo mini pc in primavera tutto ok, ora ho messo la casa in rete con un router wirelles !!!!

il primo portatile va benissimo non da nessun problema il dekstop va bene anche lui e piu lontano e praticamente alla fine della taverna ma il segnale lo piglia lo stesso quindi ok, mentre il sony vajo va se e vicinissimo al router ma non sempre mentre da lontano mi dice che il segnale e ottimo ma non si collega.

ho segnalato questo al servizio assistenza della sony mi hanno risposto che loro fanno assistenza solo a i pc

con istallato il sistema operativo originale (io appena acquistato ho caricato linux e per errore ho formattato il ripristino aimè) a mie spese mi hanno spedito i due dvd per riprestinare il tutto ma c'è sempre un ma il pc non possiede il lettore dvd quindi non riesco a rimettere il sitema operativo originale ho provato con penne usb ma niente da fare non va, ora chiedo se e possibile mettere il sistema operativo su penne usb??

non vorrei acquistare un lettore dvd esterno usb dal costo di circa 60 euro

chiedo un aiuto grazie mille giulia13

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao Giulia,esistono dei software che montano delle immagini iso in penne usb con le quali è possibile ripristinare il sistema operativo!ora il problema è il sistema operativo come è masterizzato sui dvd della sony perchè per poter essere messo su una penna usb deve essere un solo file immagine .iso che il software poi monta sulla penna,quindi se il file è iso o riesci a trasformarlo in iso funzionante si può fare altrimenti devi prendere l'unita dvd esterna!prego,ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao Giulia,esistono dei software che montano delle immagini iso in penne usb con le quali è possibile ripristinare il sistema operativo!ora il problema è il sistema operativo come è masterizzato sui dvd della sony perchè per poter essere messo su una penna usb deve essere un solo file immagine .iso che il software poi monta sulla penna,quindi se il file è iso o riesci a trasformarlo in iso funzionante si può fare altrimenti devi prendere l'unita dvd esterna!prego,ciao!

profile.country.it_IT.title
giulia13
Visitatore

Ciao a tutti

@marcus89,si lo so che esistono questi programmi gia provati tutti il problema e come tu hai scritto riesco a produrre dei file con estensione iso ma non li riconosce corretti mi da errore quindi non li posso mettere su penna usb

grazie comunque giulia13

profile.country.it_IT.title
joeway
Visitatore

Ciao Giulia

La cosa giusta daffare per evitare dei problemi durante il ripristino e tramite DVD esterno quindi se non te lo fai prestare lo dovrai comprare..Mi dispiace