annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio vpcj1..sprovvisto di HDMI.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabri_coppola
Visitatore

sony vaio vpcj1..sprovvisto di HDMI.

salve,ho un vaio vpcj1 che purtroppo non ha ingressi HDMI.Io vorrei collegare la ps3 al monitor ma non avendo alcuna entata video vorrei sapere se esiste un modo per fare ciò.inoltre cercando nel web ho visto che per il mac ci sono tipo schede video esterne per permettere la visione della ps3 sul monitor tipo come in questo video:http://www.youtube.com/watch?v=KG5zakZ8LlE

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non solo il tuo modello, i computer portatili non hanno ingressi video (normalmente).

Credo ti convenga acquistare un monitor oppure un televisore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non solo il tuo modello, i computer portatili non hanno ingressi video (normalmente).

Credo ti convenga acquistare un monitor oppure un televisore.

profile.country.it_IT.title
fabri_coppola
Visitatore

innanzitutto grazie per la risposta.Comunque io la tv già la possiedo ma per non tenere impegnata la tv quando gioco avevo pensato di poter utilizzare il monitor del mio all in one..quindi neanche con una scheda esterna hdmi funzionerebbe..giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo correggere in parte la mia risposta, ho pensato ad un portatile Serie C, in realtà il tuo è un All-in-one Serie J, comunque non dotato di ingressi video.

Eventuali schede esterne andrebbero "verificate", sarebbe permessa l'acquisizione tramite software, ma potrebbero (ed è probabile) non permettere un utilizzo "in tempo reale".

I costi, ovviamente, risulterebbero comunque proibitivi, per molti.