annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCEC3M1E cancellata partizione di ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robysr90
Visitatore

Sony Vaio VPCEC3M1E cancellata partizione di ripristino

Ciao a tutti ho giocato con la patizioni, in pratica avevo installato ubuntu e non riuscivo ad eliminarlo del tutto e volevo ripristinare il pc premendo F10 solo che mi richiedeva il cd di windows per riportare la partizione di ubuntu a quella principale e allora formattando col cd ho creato un macello e ho canncellato tutte le partizioni compresa quella di ripristino, ora vorrei sapere è possibile ricreare una partizione di ripristino da me ? O in caso si possono avere i cd di ripristino perchè nella scatola non li ho trovati, grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I DVD di ripristino vengono creati dalla partizione di ripristino, tramite l'applicazione VAIO Care. Andrebbero creati non appena acquistato il computer, proprio per evitare situazioni come queste. Da diverso tempo infatti, molte aziende non corredano i propri PC dei rispettivi dischi di ripristino. È comunque possibile ordinarli a Sony, a pagamento, contattando il numero 848 801 541. Ovviamente, i DVD permetteranno il ripristino, ma non ricreeranno la partizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I DVD di ripristino vengono creati dalla partizione di ripristino, tramite l'applicazione VAIO Care. Andrebbero creati non appena acquistato il computer, proprio per evitare situazioni come queste. Da diverso tempo infatti, molte aziende non corredano i propri PC dei rispettivi dischi di ripristino. È comunque possibile ordinarli a Sony, a pagamento, contattando il numero 848 801 541. Ovviamente, i DVD permetteranno il ripristino, ma non ricreeranno la partizione.

profile.country.it_IT.title
robysr90
Visitatore

Ah ok, allora mi sa che me li creo da me i dvd di ripristino in quanto formattando scarico tutto dal sito sony, peccato volevo ricreare la partizione di ripristino ma cmq grazie mille per l'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fammi sapere, in teoria, non essendo presente la partizione, non dovrebbe essere possibile creare i DVD.