annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio vgx-xl202

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bd021066
Visitatore

Sony vaio vgx-xl202

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo appena iscritto.

Ho un problema con il media center in oggetto qualcuno riesce ad aiutarmi.

Ho collevato agli ingressi audio video tramite apposito cavo il mio video registratore e vorrei riversare su hard disk i contenuti delle mie video cassette ma non so con quale software fare questa cosa.

Grazie ciao.

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
bd021066
Visitatore

Se vuoi te l'ho vendo tanto se non fa quello che voglio non so cosa farmene, pensare che l'ho comprato quasi solo per quello.

dimenticavo che ho provato di installare windows 7 ma ho una marea di problemi tipo tasto eject che non funziona, lettori di card che non le rileva forse è quello il mio problema?

Ma questa scheda cosa è 713x bda analog capture, per la tv, per acquisire è l'unica che mi rileva?

Esiste un centro di assistenza, un numero di telefono dove posso parlare con qualcuno per avere delle informazioni.

Possibile che con tutti i forum e discussioni che ci sono nessuno sappia aiutarmi, tu sei l'unico che mi risponde e ti devo solo dire grazie.

Grazie ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continuo ad essere dell'idea che tu abbia tra le mani un ottimo prodotto, ma è del 2006, cinque/sei anni, in questo settore, sono tanti.

La 713x BDA Analog Capture è una scheda TV, dotata anche di ingressi video.

Onestamente, tralasciando Windows 7 ed i conseguenti problemi, hai la possibilità di ripristinare il sistema?, tramite dischi di ripristino?

Forse, alla configurazione attuale, manca qualcosa che permetta al Media Center di registrare.

L'unica tua possibilità sarebbe un'assistenza, ma avrebbe un costo, e non ti potrei assicurare che riuscirebbero nell'intento, forse non ne avranno mai nemmeno visto uno.

Non dimenticare che il VAIO potrebbe avere un problema hardware.

Anche trovare un Forum su questo prodotto non è semplice, forse in inglese, tieni presente che, seppur ottimo, resta un computer di sei anni, di sicuro non tra i più venduti di sempre (purtroppo), e che in pochi potrebbero aver usato per i tuoi stessi scopi, quindi utilizzandone l'hardware ed il software necessari.

Prova il ripristino.

profile.country.it_IT.title
bd021066
Visitatore

Provo di reinstallare il sistema operativo originario speriamo che sia solo quello il problema.

Si è vero la macchina ha 6 anni però per acquisire da video registratore penso non ci siano prblemi la qualità non è di certo quella del blu ray.

Ti farò sapere come è andata .

Grazie ciao.

profile.country.it_IT.title
bd021066
Visitatore

Ci rinuncio non fa quello che voglio basta ho perso troppo tempo adesso l'ho vendo.

Grazie delle risposte ma compro un dvd recorder così ho risolto i miei problemi.