annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VGN-NR21S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

Sony Vaio VGN-NR21S

salve a tutti.. allora sono in possesso di un notebook sony vaio vgn-nr21s e quache giorno fa ho cambiato sistema operativo passando a windows 7 ora nn riesco a trovare i driver giusti xk alcuni tasti non funzionano come il controllo della luminosità e il tasto avmode inoltre anche quello della scheda video ke è una nvidia 8400m gt e tutti gli altri driver.. come posso fare a trovare quelli corretti? xk sul sito sony i driver completi sono solo x vista

attendo vostre risposte!!

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver in questione possono essere installati, ad esempio, tramite Gestione dispositivi. Proprio all'interno di Gestione dispositivi, non hai periferiche (anche sconosciute) che presentano un triangolino giallo?

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

no no proprio niente.. adesso ho formattato e provo da gestione dispositivi x vedere se lo accetta come driver.. ti faccio sapere grazie mille!!

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

allora.. pc formattato in modo da poter installare di nuovo tt i driver.. ho seguito la tua dritta installando questo SFEP driver e si è installato correttamente ma nn funzionano ancora i comandi S1 e AVMODE sicuramente xk nn ho installato gli altri driver in ordine preciso.. ora senza dover riprovare tt da capo cosa mi conviene fare dato ke come hai detto tu c'è questa sequenza precisa x installare i driver????.. SFEP driver sappiamo ke è il primo ma poi come procedo?

attendo la tua risposta!

Messaggio modificato da GiosyP

Messaggio modificato da GiosyP

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Segui la guida postata da Manolo.

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

quella x xp? dovrebbe funzionare?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Certo,senza dovrebbe. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

continuo ad essere un pò sfortunato.. adesso funziona S1 ma nn va avmode:( ke fare?

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

tasto AVMODE non funzionante consigli????