annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VGN-AR840E

maury1893
Nuovo

Sony Vaio VGN-AR840E

Ciao a tutti, chiedo cortesemente aiuto, in quanto non riesco a venir a capo del mio problema.

Ho dovuto sostituire entrambi gli hd del mio Vaio, ed ovviamente non ho i cd per ripristinare nulla.

Ho provato un,installazione a nuovo di windows 7, ma arrivata al 5% si blocca rilasciando l,errore 0x8007045D.

Qualcuno mi può aiutare, descrivendomi le operazioni da compiere, per far si che riesca a far funzionare il tutto come prima?

Grazie Maurizio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un errore legato in qualche mdo al trasferimento files, sicuro del disco di installazione e del lettore ottico?

maury1893
Nuovo

Cosa mi consigli di fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora si trattasse di un problema all'ottica del drive potresti tentare con un disco di pulizia (con microspazzole), dovrebbe avviarsi, insolito che si "blocchi" al 5% piuttosto che non rilevare del tutto il DVD, potrebbe quindi trattarsi di altro, anche se non risulta semplice capire cosa.

In precedenza il lettore ha funzionato regolarmente? i due HDD sono nuovi?

maury1893
Nuovo

Ciao, si prima di sostituire entrambi gli hd interni fuinzionava tutto.

 

Il problema, che non so come fare per ionstallare a nuovo windows 7 ultimate sui due hd vergini, e soprattutto come aggiungere i driver che ho scaricato dal sito della Sony, secondo me il problema è quello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa dovrai riuscire a procedere con l'installazione di Windows 7, ai drivers necesari puoi pensare in un secondo momento, ma se il problema resta la lettura del disco temo tu sia in una situazione di stallo.