annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VAIO VGN-AR31M E WINDOWS 7

ruggerorockyhorror
Visitatore

SONY VAIO VGN-AR31M E WINDOWS 7

Salve ragazzi...

vOLEVO CHIEDERE A VOI TUTTI SE QUALCUNO HA GIà AVUTO LA FELICE IDEA DI AGGIORNARE QUESTO VAIO CON IL WINDOWS 7...io ci ho provato, ma mi vien difficile utilizzare i tasti speciali e le relative funzioni del sintonizzatore tv...il sistema riconosce il driver della scheda video ma i pusanti per utilizzarla no, non riesco neanche ad installare il programma suo poichè mi da dei problemi di compatibilità con il sistema operativo...qualcuno mi sa dire se e come ha risolto?!?!

Vi ringrazio in anticipo...

3 RISPOSTE 3
ruggerorockyhorror
Visitatore

Cioè ragazzi..possibile che nessuno mi dice come fare a reinstalalre tutti i driver e i software originali sony?!?! tipo c'è Il sony panel control che neanche riesco ad installarlo..c'è un modo per farlo?!?! grazie

Diabolik02
Visitatore

Ciao,
io ho un VGN-Z41MD e anke io, ho fatto l'aggiornamento a windows 7.
Sinceramente come sistema operativo sono convintissimo della scelta fatta, però non è assolutissimamente vero ceh seguendo pedissequamente i punti dettati dall Sony, si aggiorna il sistema e tutto funziona correttamente.
Questo la Sony non lo dice, perchè c'è un incompatibilità di fondo e non sono ancora riusciti a sistemare i vari bug...
Problema: non funzionano i tasti FN o se funzionano non tutti sono ottimali (vedi tasto illuminazione), anke se li contatti ti rispondono che ci sono ancora dei problemi e che prima o poi (?!?!?!) li risolveranno....
Ma allora perchè fate fare l'aggiornamento e dite che sono compatibili????
Mi spiace ma alla tua domanda non c'è, per ora, soluzione!

Tony1485
Visitatore

Ti consiglio di leggere a questo link:
Upgrade Vaio VGN-AR31M to Windows 7 64 bits !!
Io seguendo quanto scritto lì, ho risolto perfettamente e mi funziona tutto. Meno male che ci sono i russi :wink: !!
In alternativa puoi dare un'occhiata anche a quest'altra pagina (sempre in inglese), ma molto esauriente sull'argomento. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :slight_smile: !!!