annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VGN-AR11M i Tasti FN +F5+F6+F7 non funzionano

profile.country.IT.title
bonisoft
Nuovo

Sony Vaio VGN-AR11M i Tasti FN +F5+F6+F7 non funzionano

Salve a tutti, tempo fa mi hanno regalato un Notebook Vaio VGN-AR11M ma senza hard disk
gliene ho montato uno e installato il Windows 7, ho installato i drivers che ho trovato in rete (Audio, MB, Video, etc)
ma l'unica cosa che non ha funzionato sono i tasti FN, ho cercato in rete la soluzione,
ma per questo modello non ho trovato nulla, ho visto che nella maggior parte dicono di installare
in sequenza i seguenti drivers:

1. Sony Shared Library
2. SFEP Driver
3. Setting Utility Series
4. Vaio Event Service

Ma risolve poco, nel senso che ha funzionato, se premo i tasti compare sul video la funzione, esempio
il volume funziona, ma nel caso della luminositá appare solo la prima tacca e se provo F4 a diminuire

sparisce la tacca ma la luminositá rimane uguale, se aumento con F5 ricompare una tacca e non aumenta piú.
Un'altro problema sono i tasti multimediali che non funzionano, che si trovano vicino al tasto POWER .
Anche perché non trovo un programma multimediale che funzioni, tutti quelli che ho trovato sono
per XP oppure Vista.

Approfitto per segnalare anche un altro problema, avrei voluto installargli l'XP ma l'HD non viene
riconosciuto dal SO, compare la scritta che non esiste alcun drive, premere F3 per uscire.
Invece con Windows 7 viene riconosciuto, ma rimane il problema dei tasti FN. Soluzione?
Chiedo scusa se sono stato troppo lungo, ma credo sia meglio spiegare le cose per bene
per poter ricevere una risposta corretta.
Grazie.

 

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao  bonisoft,

benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Provo a informarmi e ti faccio sapere non appena ho un riscontro.

 

Buona serata,
Alessio