annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio svf152c29m

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Sony vaio svf152c29m

Buongiorno a tutti un amico mi ha regalato il suo sony vaio svf152c29m, ho notato subito che il touchpad non è molto preciso troppo sensibile anche settato su sensibilità bassa, volevo chiedere e il caso di cambiarlo o è proprio così? Poi gli ho installato windows 10 home aggiunto 4gb di ram, quindi adesso ha 8gb ram ma cmq non è un fulmine, allora ho pensato di cambiare l hard disk sata revision 3.0 a 5400  500gb con un ssd qualcuno sa consigliarmi un ssd adatto a questo PC per velocizzarlo un po? Grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il TouchPad potrebbe trattarsi di una questione riguardante il driver, prova a disinstallarlo da Gestione dispositivi.

SSD, quello che ritieni il migliore nelle dimensioni adatte, oggi ci sono ottimi prodotti a prezzi contenuti.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Grazie per la risposta ma siccome non sono molto pratico riguardo i PC, quindi provo a disinstallare il touchpad, per quanto riguarda l ssd ho visto che alcuni si chiamano statico alcuni 3d non so la differenza ne quale più adatto e varie Marche sand disk, samsung, crucial, mi puoi indirizzare più nello specifico grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so che ricerche hai svolto per arrivare a quelle terminologie ma al PC occorre un SSD SATA da 2,5", il resto o sono nomi utilizzati dai produttori oppure parliamo di SSD ma di tipo differente.

Il mio suggerimento è quello di farti aiutare da qualcuno, intendo un parente, un amico oppure un'Assistenza perché, data la scarsa preparazione (senza offesa) su ciò che stai facendo avrai la necessità di un suggerimento, o altro, anche per la clonazione dell'attuale disco (o per l'installazione da zero di un Sistema Operativo, cosa della quale dovrai occupati da solo perché non c'è supporto da Sony per questo).

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ok grazie mille per l aiuto

profile.country.IT.title
mexico99
Esploratore

Ciao

 

Forse non starai più seguendo questo post, però volevo dirti che il problema del touchpad di questo Sony purtroppo è tipico di questo modello, nel senso che seppure aggiorni i drivers non cambia nulla, io ho risolto con un mouse esterno, purtroppo non c'è rimedio.

Sei riuscito poi a velocizzarlo??

 

Ciao