annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VAIO SVE1712C5E Retroilluminazione tastiera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

SONY VAIO SVE1712C5E Retroilluminazione tastiera

Ciao a tutti, ho dall'anno scorso un notebook SVE1712C5E, dopo l'aggioranmento a Windows 8 però non riesco a regolare la retroilluminazione della tastiera.

Avendo fatto un istallazione pulita del SO (ho comprato il CD con licenza di Windows 😎 non ho ovviamente ritrovato i programmini Vaio, ed ho provveduto a riscaricarli (quelli che mi interessano) dalla pagina dedicata al mio PC (www.sony.it/support/it/product/SVE1712C5E/updates).


Fin qui nessun problema se non fosse che in Vaio Control Center non ho più l'opzione di regolare l'illuminazione della la tastiera (sempre accesa - accesa al tocco - sempre spenta)


ora la mia tastiera si illumina al tocco e si spegne dopo una ventina di secondi di inattivatà, ma io vorrei poterla regolare ancora.


Spero che qualcuno mi possa aiutare.


13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino tu abbia letto anche questa discussione, https://www.sony.it/discussions/thread/188852?start=15&tstart=0


Considerando valida la modalità compatibilità, potresti provare ad installare un VAIO Event Service di un modello precedente ma simile al tuo, ad esempio un VPCEL3S1E:


Sony Notebook Utilities

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEL3S1E_W/downloads/SOAOTH_567A0000_0042_6022

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Ciao,

innanzi tutto grazie per tutte le risposte precise che mi hai dato, purtroppo scaricando Sony Notebook Utilities

dal link che mi hai dato non risolvo in quanto mi dice che non è adatto al modello del mio PC..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrei dovuto immaginarlo, ad ogni modo resta una situazione anomala, uno dei driver disponibili alla pagina di supporto deve (dovrebbe) occuparsi di quanto in precedenza gestito da VAIO Event Service.

Qulora riuscissi a trovare informazioni a riguardo vedrò di comunicartele.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

ok grazie mille, io qualcosa ho installato ma mi pare assurdo installarli tutti per fare le prove..

Intanto grazie mille