annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio SVE1511A4E (2012)

Kimiwhites
Nuovo

Sony Vaio SVE1511A4E (2012)

Buonasera,

 

Ho acquistato questo pc nell'Ottobre del 2012 nella convinzione che si trattasse di un ottimo laptop. La realtà mi ha smentito in toto.
A partire dal Dicembre dello stesso anno ho incominciato ad avere costanti problemi con lo schermo. Si forma una sorta di sovragriglia luminosa e l'immagina si blocca. A volta anche l'audio si incanta.
Di solito lo schermo si ripristina da solo e, in basso a destra, compare una icona nella quale si dice che Driver AMD ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
Tuttavia, a volte non riesce a ripristinarsi e il computer si spegne.
Con l'andare del tempo il problema si è fatto più grave. Il pc ha incominciato ad andare in crash. Improvvisamente mi comparivano schermate blu con scritte bianche, senza alcun motivo.
A furia di bloccarsi, il pc non riusciva più a rivavviarsi.
La prima volta che mi è successo era in Danimarca e l'ho parto in un centro di assistenza legato alla Sony. Questi hanno formattato il computer e reinstallato il sistema operativo.
Mi hanno detto che l'hardware non aveva problemi e mi hanno fatto pagare 1236 DKK! (Circa 600 per le copie di backup).
Appena l'ho riportato a casa, il pc ha ripreso a darmi problemi. Sono tornato in Italia e l'ho dato in mano a colui che me l'ha venduto. L'ha tenuto con sé, per 1 mese e dopo un mese me l'ha restituito dicendomi che i test erano risultati tutti negativi. Quindi, a suo dire, il pc era a posto.
La settimana successiva, mentre guardavo un film, lo schermo si è di nuovo incantato (Solita comparsa di griglia luminosa) e il pc è andato in crash.
Ora sono qui a Firenze è l'ho portato in un altro centro di assistenza. Di fronte alle foto che ho scattato, hanno deciso di sostituirmi prima l'harddisk ed ora la scheda madre, nonostante, anche a loro, i test erano risultati negativi.
Ebbe oggi l'ho appena ritirato e lo schermo di è bloccato di nuovo!!!!
Ma si può sapere cos'ha questo computer!!!
Io l'ho pagato soldi buoni e di fatto non ha mai funzionato come avrebbe dovuto! Nessuno è ancora riuscito a capire cos'ha! Io ne ho le tasche piene!
Mi avevano detto che Sony è una marca seria, ma io mi ritrovo con un catorcio che non va, nemmeno adesso che gli hanno sotituito due pezzi!!!IMG-20131126-00377.jpg

1 RISPOSTA 1
Kimiwhites
Nuovo